Garanzia di base obbligatoria. Una protezione giuridica per i danni subiti o involontariamente arrecati nell’uso del web (e-commerce, social network, contenuti personali diffusi in modo improprio, ecc).Offre una valida protezione in caso di vertenze relative a:
Firewall Family ti protegge quando navighi nel web, sui social network o fai shopping online e quando usi la tua carta di credito nei negozi, per prelevare denaro o fare rifornimento.
Quanto sei sicuro della tua vita digitale?
I rischi informatici sono una realtà con cui molti si trovano a dover fare i conti.
Il 48% dei consumatori
è vittima di truffe online
Il 33% di chi acquista viaggi online
subisce un furto dati della propria carta di credito.
è stato colpito dal cybercrime negli ultimi 12 mesi.
2 ragazzi su 5
sono vittime di cyberbullismo e il 61% dei casi si verifica sui social network!
per difendere la tua impresa dagli attacchi informatici
Garanzia Opzionale. Questa copertura tutela in caso di danni involontariamente arrecati ad altre persone a seguito di attacco Cyber. Sono compresi anche:
Pecuniarie
Garanzia opzionale che prevede l’indennizzo dei danni economici subiti nei seguenti casi:
• furto o clonazione di carte di credito e di debito, con conseguenti prelievi di denaro o acquisti illeciti compiuti da terzi. In caso di carta di debito rubata/clonata, emessa da Banca Reale, il massimale viene maggiorato del 20%;
Garanzia opzionzale. Ti offre utili servizi di assistenza in caso di frodi nell’acquisto di viaggi o attacchi cyber che danneggino i tuoi dispositivi.
Perché scegliere
Firewall Family?
Perchè tii offre, di base, una Tutela Legale efficace per garantirti dall’uso improprio, tuo o dei tuoi figli minori, degli strumenti digitali e quindi da più pericoli. In più, a seconda dell’uso che fai dei tuoi dispositivi, puoi aggiungere altre tutele opzionali per proteggerti in modo mirato da altri rischi informatici.
Perché non è una soluzione nata come copertura all’interno di polizze che coprono altri rischi (es: abitazione), ma una tutela a sé, interamente concepita per offrire una valida protezione contro i rischi informatici alle persone e alle famiglie, soprattutto a quelle con figli minori.
Perché èuna soluzione molto accessibile che prevede tutele a un prezzo basso e fisso, da un minimo di 60 euro per la garanzia di base a un massimo di 160 euro all’anno se si aggiungono tutte le garanzie opzionali, anche queste a un prezzo molto vantaggioso ognuna.
Perché oltre che dai rischi connessi all’uso di dispositivi digitali nel web, tutela anche per l’uso di strumenti di pagamento (es: carta di credito) nei negozi, nei POS o sportelli ATM, e in altri apparati che possono essere soggetti a manomissione (stazioni rifornimento di carburante, caselli autostradali, parcheggi a pagamento, ecc.).
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo, disponibile presso le Agenzie di Italiana Assicurazioni.